VacuFitness

"Perdi 800 Kcal in soli 30 minuti"
Contatti

Una delle maggiori difficoltà che spesso si incontrano durante un percorso di dimagrimento è quella di riuscire a bruciare il grasso localizzato. Le zone che solitamente sono le più ostiche da trattare sono quelle dei fianchi, glutei, gambe, interno coscia e ginocchia.  Spesso al tatto queste zone risultano “fredde”, ad indicare una mancanza o una cattiva circolazione che favorisce l’accumulo di grasso.

E’ proprio questo fenomeno che viene contrastato con le nostre attrezzature VacuFitness che uniscono la tecnologia vacuum a quella dei raggi infrarossi.

Questa combinazione riesce ad attivare la circolazione sanguigna e il metabolismo, per eliminare la cellulite e il ristagno dei liquidi in eccesso favorendo così:

  • L’eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”
  • Una perdita costante di grasso localizzato
  • Miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle
  • Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico
  • Perdita graduale dei chili in eccesso
  • Miglioramento dello stato psicofisico

Durante una seduta di VacuFitness, la temperatura della pelle aumenta da 1 a 4 °C, il che è sufficiente a far aumentare il metabolismo corporeo e quindi a continuare a bruciare energia, espellendo acqua e tossine, per le successive 4/6 ore.

Gli infrarossi riscaldano in profondità tessuti e muscoli migliorando la circolazione e portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della cellulite

Grazie al sistema vacuum applicato, il lavoro si concentra nella parte inferiore del corpo dove fluirà più sangue favorendo la dilatazione dei vasi sanguigni.

Con soli 30 minuti di allenamento 2/3 volte a settimana, in breve tempo si potrà vedere una riduzione del grasso localizzato e ottenere una pelle più compatta, tonica e liscia!

 

Nel nostro Centro sono disponibili due modelli di Vacufitness, ovvero il “TAPIS ROULANT” e la “BIKE”. Decideremo insieme a te il dispositivo più adatto alle tue esigenze.

Open chat
Ciao! contattaci su WhatsApp!